
Attack on Titan 4x25 è su Crunchyroll: una notte di racconti tra ricordi e rancore
INFORMAZIONI SCHEDA
Prosegue la narrazione della Final Season di Attack on Titan dove la maggior parte dei personaggi deve fare i conti con la nuova, devastante, realtà creata da Eren Jaeger in seguito all’incontro con suo fratello Zeke e Ymir nel Sentiero. Le prime alleanze hanno fatto le loro mosse nell’episodio 4x25, ora disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.
Dal titolo “La Notte della Fine” la puntata si svolge quasi unicamente attorno ad un falò, con i membri del Corpo di Ricerca Mikasa, Armin, Jean e Connie, e gli eldiani con cui hanno stretto una dubbia alleanza, tra cui si trovano i loro vecchi compagni Reiner e Annie, e i più giovani Gabi e Falco. Senza un obiettivo ben definito, iniziano le prime discussioni, con Annie che chiede a Mikasa e gli altri se sono in grado di uccidere Eren e fermare questo genocidio, idea espressa poco prima da Hanji.
La Ackerman risponde che la violenza non è l’unica soluzione, e nonostante cerchi di trovare un punto d’incontro, la minaccia di morte di Annie accende la situazione. Poco dopo la conversazione passa al Gigante Carro, Pieck, la quale rivela a tutti parte della vera storia di Yelena, di come si sia inventata una storia fantastica per salvare il mondo dopo la profonda delusione ricevuta da Marley.
Per distogliere l’attenzione da sé stessa, Yelena però ricorda, come un fulmine a ciel sereno, la morte di Marco Bodt, caro amico di Jean, che aveva capito quanto potenziale avesse il compagno, e che sfortunatamente aveva ascoltato una conversazione tra Reiner e Berthold anni prima. In quello scambio i due avevano discusso del loro piano per far breccia nel Wall Maria, rivelando indirettamente di essere dei Giganti. Ciò aveva portato all’uccisione di Marco. Raccontando come sono andate le cose, e palesando la sua vigliaccheria, Reiner viene aggredito da Jean, per poi essere difeso da Gabi.
La giovane Braun subisce un colpo da Jean, e cerca di far tornare la conversazione su un piano diplomatico, chiedendogli aiuto per fermare il Rumbling e la distruzione del mondo. Il mattino seguente la squadra avanza, più coesa di 24 ore prima, ma mentre procedono arriva il Gigante Carro per avvertirli: gli Jaegeristi hanno preso il controllo del porto arrivando prima di loro e sono pronti a fronteggiare qualsiasi attacco nemico. Per finire vi lasciamo al titolo dell'episodio 4x27, e ricordiamo che la seconda e la terza stagione di Attack on Titan sono su Crunchyroll.
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti - Stagione 4
- L'Attacco dei Giganti: un cosplay di Hange Zoe da comandante
- Attack on Titan: Levi ed Erwin come la Pietà di Gesù in questa splendida fanart
- Attack on Titan: Mikasa affronta il Gigante Corazzato nella figure dello studio ONIRI
- L'Attacco dei Giganti: un cosplay di Pieck con l'uniforme militare
- Attack on Titan 4: chi sono i personaggi più controversi?
L'Attacco dei Giganti - Stagione 4

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 2 commentiDragon Ball Super: Super Hero, ecco il nuovo trailer con la furia di Gohan
- ONE PIECE: RED, la nuova spoilerosissima visual del film: possibile approdo su Netflix?
- Dragon Ball Z, tutti i personaggi nella vita vera grazie a questi attori
- Amazon Prime Video: gli anime da recuperare a giugno 2022
- Hunter x Hunter: il ritorno del manga colpisce anche la nota catena KFC
- 1 commentiL'anime di Spy x Family adatta fedelmente il manga di Tatsuya Endo?
- 6 commentiL'autore di Hunter x Hunter diventa il mangaka più seguito di Twitter in pochi giorni
- Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan possiede il "Poteri degli Dei"?
- Dragon Ball Super: Super Hero, ecco le reazioni dei fan al nuovo trailer
- ONE PIECE: ritorna la Nami di Alabasta in questo cosplay di Livi