Attack on Titan 4x25: la rivalsa e la vendetta di Jean in un'emozionante scena

Attack on Titan 4x25: la rivalsa e la vendetta di Jean in un'emozionante scena
di

La concatenazione di eventi a dir poco devastanti negli ultimi episodi di Attack on Titan ha portato alla creazione di gruppi improvvisati quanto controversi, riaccendendo rancori e rabbie provenienti dal passato. Una scena in particolare, ha avuto come protagonista Jean Kirschtein, ancora ferito per la perdita di un caro amico.

Scatenando il Rumbling, la marcia dei Giganti Colossali sul resto del mondo, Eren Jaeger ha portato ad una serie di reazioni confuse, le quali hanno a loro volta portato alla rapida creazione di gruppi improvvisati. Mikasa, Armin, Connie e Jean si sono quindi ritrovati al fianco di Annie, Reiner, Yelena, Pieck, Gabi e Falco. Nel corso della prima notte trascorsa insieme, attraverso racconti di eventi passati e di storie di presentazione, se così possiamo definirle, Reiner, dopo la sollecitazione da parte di Yelena, ha narrato la morte di Marco Bodt.

I dettagli del racconto riaccendono il profondo dolore provato da Jean, molto legato a Marco, il quale purtroppo aveva sentito una conversazione segreta tra Reiner e Berthold, che stavano pianificando l’assalto al Wall Maria parlando anche della loro trasformazione in Giganti. Per questo gli eldiani hanno deciso di far divorare Marco a un Gigante, e raccontandolo, Reiner viene assalito da Jean. Kirschtein sfoga tutta la sua rabbia contro Braun, come potete vedere dal video riportato in calce, in una delle scene più emozionanti e toccanti della puntata. In conclusione vi lasciamo al trailer dell'episodio 4x26, in arrivo domenica 13 marzo 2022 su Crunchyroll.