2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Matteo Gatta
Studio MAPPA ha guidato Attack On Titan al suo apice, e i fan sanno che la quarta stagione non ha nemmeno raggiunto il suo culmine. Eppure, le cose si stanno scaldando, e l'ultimo episodio dell'anime lo ha reso abbondantemente chiaro grazie a Mikasa.
I fan sono ancora sconvolti dal suo massacro in solitaria, e per la prima volta, abbiamo potuto vedere Mikasa dare il meglio di sé senza nessuno che la trattenesse. I fan sono ancora scossi dal suo massacro, ed è facile capire il perché. Se siete in pari con la quarta stagione, saprete che Mikasa ha appena dimostrato quanto sia forte quando non c'è nessuno a trattenerla. E onestamente, Eren dovrebbe tremare nascosto all'interno del Gigante Fondatore in questo momento.
Come potete vedere più sotto, Internet è ancora in fermento per Mikasa e la sua grande battaglia nel nuovo episodio di Attack On Titan 4. La situazione si è trasformata per la soldatessa quando ha chiarito che si sarebbe messa contro gli Jeageristi per fermare Eren. Questo significa che molti dei suoi ex alleati si sono rivoltati contro di lei perché hanno scelto di sostenere la posizione di Eren. E per questo, è stata costretta a ucciderli.
Il fattore tempo era essenziale in questo episodio e quando diciamo che Mikasa ha portato a termine il lavoro velocemente, intendiamo che ha ucciso soldati su soldati uno dietro l'altro. La giovane ha anche fatto piovere letteralmente sangue a un certo punto. Questo tipo di ferocia non sembra appartenere alla Mikasa di tutti i giorni, ma non c'è più nulla che la trattenga attualmente. Il tradimento di Eren grava pesantemente sulle sue spalle, e Mikasa ucciderà chiunque cerchi di impedirle di fermarlo.
Cosa ne pensate del massacro di Mikasa? Vi aspettavate che Attack On Titan 4 mostrasse l'eroina in questo modo? Condividete pure i vostri pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto mentre vi ricordiamo che la puntata 27 di Attack On Titan 4 è disponibile su Crunchyroll.
I see why Floch and the Yeagerists were terrified of Mikasa now 😭 pic.twitter.com/vUKhM8NrWF
— Truth | Thank You Isayama (@Ifound_thetruth) March 20, 2022
THEY DID NOT LIE MIKASA MY FUCKING QUEEN pic.twitter.com/LWw8UWgIfB
— shash (@cactuzzshash) March 20, 2022
The duality of Mikasa Ackerman. She can go feral to the greatest comfort. #shingeki pic.twitter.com/MZm4FBDC8T
— Belleelmore (@LadyBelleelmore) March 20, 2022
Thank you Isayama for creating the beautiful, strong and badass main heroine of Attack on Titan: MIKASA ACKERMAN#AttackonTitanFinalSeasonpart2 #AttackOnTitan pic.twitter.com/weuOcN2atA
— X (@errorzyntax) March 20, 2022
Today was Mikasa's episode. Someone at Mappa fucking loves her. #shingeki pic.twitter.com/MV2AtnfrtZ
— Belleelmore (@LadyBelleelmore) March 20, 2022
"How badass do you want Mikasa to be shown in this episode?"
— Sha. (@leviicult) March 20, 2022
Mappa: Yes pic.twitter.com/VjG3GcrY2j
THE BEST ACTION EPISODE IN AOT, MIKASA THE GOATTTTT pic.twitter.com/LCaApyeuc8
— shash (@cactuzzshash) March 20, 2022
MIKASA IS THE GREATEST OF ALL FUCKING TIME WHAT DID I JUST WITNESS pic.twitter.com/sFbJyNgEtR
— shash (@cactuzzshash) March 20, 2022
Mikasa Ackerman CANNOT be stopped your honor! She made me stop breathing for a fucking moment! #AttackOnTitan pic.twitter.com/MwW2IG8nAm
— Kwins (@emlobster) March 20, 2022
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti - Stagione 4
Contenuti più Letti