Attack On Titan 4x28, ecco la sinossi dell'ultimo episodio della Final Season

Attack On Titan 4x28, ecco la sinossi dell'ultimo episodio della Final Season
di

La Final Season di Attack On Titan si sta avviando verso la sua conclusione. Il penultimo episodio, ovvero Attack On Titan 4x27, sarà disponibile questa sera su Crunchyroll, mentre dovremo attendere due settimane per poter vedere l'episodio 4x28. La Final Season non riuscirà comunque ad adattare tutti gli eventi del manga.

I fan si attendono da parte di Studio MAPPA un annuncio riguardante un film conclusivo di Attack On Titan o una nuova parte della stagione finale, per conoscere l'epilogo della storia di Eren Yaeger. Nel frattempo, è stata pubblicata la sinossi dell'episodio 4x28 della serie, che verrà pubblicato domenica 3 aprile.

Come possiamo leggere nel tweet di @qwinntrell, Attack On Titan 4x28 si intitolerà "L'alba dell'umanità", e la sua sinossi recita: "Ciò che abbiamo visto quel giorno. Ciò che abbiamo detto quel giorno. Ciò che abbiamo scelto quel giorno. Tutto questo è ciò che abbiamo voluto. Non è cambiato affatto."

La sinossi sembra riportare delle parole che potrebbe dire il protagonista Eren Yaeger riguardo al suo burrascoso passato. Nell'episodio 4x26 di Attack On Titan non abbiamo mai visto il portatore del Gigante Fondatore, con gli eventi che si sono focalizzati sugli eldiani rimasti nell'isola di Paradis. Armin, Mikasa e i loro alleati riusciranno a fermare il folle piano di Eren?