Attack on Titan: l'attimo dopo la battaglia in questo cosplay di Eren

Attack on Titan: l'attimo dopo la battaglia in questo cosplay di Eren
di

I protagonisti di Attack on Titan ne hanno passate davvero tante, innumerevoli avventure che li hanno portati a rischiare la vita ben più di una volta. Oggi la storia di Eren e del Corpo di Ricerca sta per volgere al termine, ma un cosplay prova a fare un piccolo salto indietro nel tempo.

Hajime Isayama ha dedicato del tempo per studiare la psicologia dei personaggi, soprattutto a seguito del time-skip approfondendo la caratterizzazione di Eren. Il protagonista è stato sempre tormentato dal passato e dalla spietata morte della madre che nelle prime battute della trama lo portarono a provare un odio viscerale nei confronti dei Giganti.

L'artista giapponese, uwxzen su Twitter, ha recentemente dedicato proprio al protagonista un incredibile cosplay che lo ritrae pieno di sangue a seguito di uno scontro coi Giganti. Il suo lavoro, che potete apprezzare in calce alla notizia, è stato molto apprezzato dalla community ma encomiabile è soprattutto il lavoro del fotografo che coi suoi scatti ha enfatizzato al meglio le espressioni del protagonista attraverso bellissimi primi piani.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay di Eren, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto. Ma a proposito dell'anime, sapevate che l'ultimo episodio de L'Attacco dei Giganti 4 è stato posticipato?