Attack on Titan: la brutalità di Eren contro Porco nella statua di YoYo Studio

Attack on Titan: la brutalità di Eren contro Porco nella statua di YoYo Studio
di

Aspettando la terza parte della Final Season di Attack on Titan, prevista per il 2023, dove si giungerà all’epica conclusione della storia di Eren Jaeger e degli altri protagonisti, gli artisti dello studio YoYo hanno voluto rendere omaggio ad uno dei confronti più brutali e sanguinosi della fase iniziale della quarta stagione.

Si tratta dello scontro tra Eren Jaeger e Porco Galliard, trasformati rispettivamente nel Gigante d'Attacco e nel Gigante Mascella. L’assalto alla zona dove viene amministrato il potere della nazione di Marley, nell’episodio 4x07, ha portato ad un confronto a dir poco violento, da cui ne è uscito vincitore Eren, staccando letteralmente le braccia all’avversario. Ed è proprio questa scena, seppur raccapricciante e disturbante per alcuni, che lo studio YoYo ha voluto omaggiare con la maestosa statua che potete vedere nel post in fondo alla pagina.

I dettagli nella resa dei corpi dei due Giganti sono impressionanti, così come la scelta di inserire anche la copiosa quantità di sangue che fuoriesce dalle due estremità del braccio sinistro del Gigante Mascella, sovrastato da un infuriato Eren. Il prodotto arriverà sul mercato tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023, e sono già aperti i pre order al prezzo di 440 euro.