Attack on Titan, chi ci sarà nell'ultimo episodio? Tutti i personaggi coinvolti

Attack on Titan, chi ci sarà nell'ultimo episodio? Tutti i personaggi coinvolti
di

Non c'è più tregua per i personaggi de L'Attacco dei Giganti, chiamati a una durissima lotta non solo contro le creature che hanno infestato i loro incubi per secoli, ma anche contro i loro stessi compagni. La lotta civile mostrata ha portato Mikasa a fare una strage e ad ammazzare molti membri degli jaegeristi.

Un massacro senza precedenti e che ha visto il gruppo di protagonisti della serie riuscire a fuggire con poche perdite. Per loro però non ci sarà ancora pace. Invece per gli spettatori dell'anime sì: Attack on Titan 4x28 arriverà soltanto domenica 3 aprile 2022, saltando quindi l'appuntamento settimanale con l'ultima domenica di aprile. L'ultimo episodio di Attack on Titan non concluderà la serie, ma farà comunque terminare la stagione. Chi ci sarà a salutare momentaneamente il pubblico?

Sono trapelati in rete i nomi dei doppiatori che prenderanno parte all'episodio. Sono stati confermati i personaggi di Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlet, Jean Kirchstein, Connie Spring, Sasha Braus, Hange Zoe, Levi Ackerman, Onyankopon, Yelena, Floch, Historia Reiss e Zeke Jaeger. In pratica, tornano personaggi di spicco e, considerata la presenza di alcuni di questi, ci saranno dei flashback e delle situazioni particolari che daranno poi inizio alla fase finale dell'anime.