Attack on Titan: Isayama celebra l'arrivo di K manga sui browser in un nuovo disegno

Attack on Titan: Isayama celebra l'arrivo di K manga sui browser in un nuovo disegno
di

Una delle serie manga più rilevanti pubblicate da Kodansha negli ultimi anni è stata senza dubbio Attack on Titan di Hajime Isayama, e visto il recente lancio del servizio K Manga anche su browser, l’ideatore della drammatica storia di Eren Jaeger e dei suoi compagni dell’Armata Ricognitiva è tornato con una nuova illustrazione.

Sebbene sia unicamente disponibile negli Stati Uniti, la piattaforma K manga su brower potrebbe rappresentare un ottimo modo di raggiungere sempre più lettori e creare concorrenza con altri servizi dello stesso tipo, come MangaPlus di Shueisha, nonostante le varie discussioni emerse riguardanti il sistema di biglietti usati per riscattare i capitoli da leggere. Per rendere ancora più significativo il lancio su browser la casa editrice ha organizzato un evento speciale in arrivo il 22 giugno, durante il quale ci sarà l’intervento di Hiro Mashima e Reiji Miyajima, e un’intervista registrata di Hajime Isayama.

Proprio l’autore ha voluto celebrare la nuova era di K Manga con l’illustrazione di Eren, Mikasa e Armin in abiti eleganti mentre leggono una serie proprio attraverso l’applicazione di Kodansha. Una scena inaspettata, soprattutto sapendo come si conclude la drammatica e violenta storia di Eren, e il decadimento della sua amicizia e del suo legame con Armin e Mikasa. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova illustrazione firmata da Isayama nei commenti.

Prima di salutarci, ricordiamo che Attack on Titan ha dominato la lista dei capitoli più discussi su MyAnimeList, e vi lasciamo ai dettagli sul gioco di carte della serie pubblicato in Italia da Panini Games.