Attack on Titan: avevate notato questo grosso spoiler nel poster dell'episodio finale?

Attack on Titan: avevate notato questo grosso spoiler nel poster dell'episodio finale?
di

La quarta stagione de L'Attacco dei Giganti è l'ultima della serie. Annunciata ormai tanti anni fa, è stata estremamente frammentata in più parti distribuite e trasmesse nel corso di un triennio lunghissimo. Questa fase finale, affidata a Studio MAPPA, ha visto Eren Jaeger compiere alcuni passi verso un clamoroso e macabro finale.

Con la prima parte dell'episodio finale di Attack on Titan, Eren ha accelerato la sua marcia con i giganti colossali e ha raggiunto uno degli obiettivi più pericolosi, il forte Salta. Ed è qui che si consumerà la battaglia finale e non soltanto con l'esercito di Marley. Armin e gli altri sono arrivati a fermare la marcia dei colossali e di Eren, ed è con loro che inizierà un'altra clamorosa battaglia.

La seconda parte del finale di Attack on Titan con il suo trailer si è messo ancora in gioco. Tuttavia, un appassionato è tornato molto indietro e ha ripreso il poster di Attack on Titan 4 Final Part che fu pubblicato, notando un dettaglio molto particolare. Nella locandina in basso, che mostra una baita di montagna, ci sono due ombre che vengono proiettate sull'erba. Ma il dettaglio in questione è molto più invisibile.

Lo spoiler presente nella locandina di Attack on Titan 4 si nasconde nella finestra, dove ci sono due persone. Come possono intuire i fan che hanno già letto il manga, queste due ombre si stanno baciando, e sono le ombre di Mikasa Ackerman ed Eren Jaeger. C'è quindi un riferimento molto importante a una delle ultime tavole del manga. E voi vi eravate accorti di questo spoiler presente nel poster?