L'autore di Chiansaw Man torna a lavoro, in arrivo due raccolte di racconti brevi

L'autore di Chiansaw Man torna a lavoro, in arrivo due raccolte di racconti brevi
di

Dopo Chainsaw Man, di cui è in arrivo un adattamento anime firmato Studio MAPPA, e il recente one-shot Look Back, Tatsuki Fujimoto amplierà il proprio repertorio lanciando nei prossimi mesi due raccolte di racconti brevi. Ecco i primi dettagli sui nuovi lavori del mangaka.

Stando a quanto rivelato su Twitter dall'editor Shihei Lin, l'autore di Chainsaw Man è nuovamente a lavoro. Dopo aver recentemente pubblicato il one-shot Look Back, già letto da oltre 4 milioni di utenti, Fujimoto delizierà i lettori con due nuovi racconti.

Nel corso della stagione autunnale, il mangaka farà debuttare due raccolte di racconti brevi, ossia 17-21 e 22-26. Il primo verrà pubblicato il 4 ottobre, mentre il secondo un mese dopo, il 4 novembre. Prima di essi, però, il 4 settembre è il turno del volume in edizione fisica di Look Back. Per tre mesi, i fan di Fujimoto ne vedranno dunque delle belle.

Al momento, oltre la data di uscita, delle due raccolte di racconti brevi non si sa alcunché di ufficiale. Secondo le prime teorie, 17-21 e 22-26 potrebbero essere dei racconti autobiografici, ossia degli spaccati di vita dell'autore. A tal proposito, vi lasciamo ad alcune dichiarazioni di Fujimoto rilasciate ai MAPPA Stage 2021. Cosa vi aspettate dai nuovi lavori dell'autore di Chainsaw Man?