L'autore di "Erased" Kei Sanabe presenta "Mizutamari ni Ukabu Shima", il suo nuovo manga

L'autore di 'Erased' Kei Sanabe presenta 'Mizutamari ni Ukabu Shima', il suo nuovo manga
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In passato abbiamo parlato fino allo sfinimento di Erased, l'opera magna del mangaka Kei Sanabe attualmente disponibile su Netflix. L'autore, ormai settantenne, ha deciso a sorpresa di non voler vivere una vita di ricordi e di rimettersi a lavoro: scopriamo dunque Mizutamari ni Ukabu Shima, il suo ultimo lavoro da scrittore.

Secondo quanto rivelato dal ventitreesimo numero del bi-settimanale di Kodansha Evening, la nuova opera di Sanabe dovrebbe debuttare il prossimo 26 novembre sulle pagine del magazine stesso e comprenderà 44 pagine e una copertina a colori. La trama è stata descritta nella seguente maniera dalla casa editrice giapponese: "Continuiamo a vivere perché abbiamo speranza. Proviamo sempre a essere felici perché c'è qualcuno che ha bisogno della nostra protezione. Crediamo nel domani e camminiamo in avanti perché in fondo c'è sempre qualcuno ad aspettarci. Un fratello maggiore e una sorella minore, due ragazzini che passano i loro giorni aspettando il ritorno della loro madre. Un fato segnato e una forte tempesta, qui comincia la nostra storia".

Mizutamari ni Ukabu Shima si può tradurre letteralmente come "L'isola delle pozzanghere fluttuanti" e sarà con molta probabilità l'ultima opera di Kei Sanabe. La pagina d'annuncio è visibile in calce all'articolo.

Cosa ne pensate? Darete un'occhiata a quest'opera? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che Star Comics ha messo a disposizione un'altra splendida opera dell'autore, ovvero l'Isola dei Bambini Dimenticati.

L'autore di 'Erased' Kei Sanabe presenta 'Mizutamari ni Ukabu Shima', il suo nuovo manga