L'autore di Gintama firmerà la prossima copertina di Dragon Ball Super Gallery Project

L'autore di Gintama firmerà la prossima copertina di Dragon Ball Super Gallery Project
di

Il Dragon Ball Super Gallery Project proseguirà anche in questo 2023 facendoci compagnia fino a quando la creatura del maestro Akira Toriyama non compirà quarant'anni nel 2024. Quale illustre autore di Shueisha firmerà la prima copertina del nuovo anno? Questo onorevole compito è stato affidato a Hideaki Sorachi.

Nell'agosto del 2021 è stato lanciato il progetto volto a celebrare il tempo che separa la community al 40° anniversario di Dragon Ball. Ogni mese, fino appunto al 2024, un autore di Shueisha è stato incaricato di interpretare una delle 42 copertine della serie manga di Dragon Ball.

A inaugurare il Dragon Ball Super Gallery Project fu Masashi Kishimoto, mentre l'ultimo autore in ordine temporale ad aver reinterpretato una cover di Dragon Ball è stato Kentaro Yabuki. Quale mangaka darà ora il suo contributo al progetto?

Stando a un aggiornamento pubblicato sul sito web ufficiale di Dragon Ball il prossimo autore a partecipare a Dragon Ball Super Gallery Project sarà Hideaki Sorachi. Non è ancora noto qual è la cover scelta dal sensei, firma leggendaria di Gintama, ma la curiosità di vedere il suo tratto abbinato ai personaggi di Dragon Ball è già tanta. Per ammirare i risultati di questa collaborazione pazzesca occorrerà attendere fino alla fine di gennaio 2023.