L'autore di Hulk si è imbattuto in Hulk mentre era al lavoro su Hulk

L'autore di Hulk si è imbattuto in Hulk mentre era al lavoro su Hulk
di

Un autore di Hulk si è imbattuto in Hulk mentre scriveva di Hulk. Questa frase enigmatica non è un rompicapo, ma semplicemente quanto successo allo scrittore Donny Cates! Ecco la divertente storia raccontata dall'autore Marvel.

Recentemente, Marvel Comics ha affidato le chiavi del più forte di casa, ossia Hulk, allo scrittore Donny Cates, già autore di fumetti di successo come Venom, Doctor Strange o Thor. Impegnato nella scrittura di questa nuova serie, Cates ha fatto un incontro quanto meno inaspettato. Hulk ha incontrato Hulk!

"Storia vera", ha scritto Cates sul suo Twitter. "Oggi stavo scrivendo Hulk mentre mi trovavo nel solito piccolo bar ad Austin, quando (lo giuro su Dio) è entrato Lou Ferrigno. Quante sono le probabilità? Ci siamo stretti la mano e gli ho detto chi ero e cosa stavo scrivendo e si... eravamo entrambi straniti. Ragazzi, non avete idea di come ci si senta a scrivere di Hulk e poi alzare lo sguardo e trovare THE HULK. Onestamente sono ancora scioccato. Non posso credere che sia successo".

Per chi non dovesse conoscerlo, Lou Ferrigno è un celebre culturista statunitense che negli anni Settanta si è prestato per la parte di Hulk nell'omonima, iconica serie televisiva. Ecco ora spiegato l'enigmatica frase introduttiva!

Intanto, Immortal Hulk è stato accusato di antisemitismo, una polemica che ha costretto la Marvel a scusarsi. Ecco Gamma Flight, lo spin-off di Immortal Hulk.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2