L'autore di My Hero Academia pubblica una fantastica illustrazione di Kirishima

L'autore di My Hero Academia pubblica una fantastica illustrazione di Kirishima
di

Kōhei Horikoshi, ideatore e l'illustratore di My Hero Academia, ha recentemente postato sul proprio account di Twitter un bellissimo artwork dedicato ad un eroe della Classe 1-A della celebre serie del Weekly Shōnen Jump, stiamo parlando di Kirishima.

Lo studente della Yuei è un personaggio piuttosto caratteristico. Con un corpo atletico e muscoloso, a discapito della giovane età, è uno degli aspiranti Heroes più prestanti dal punto di vista fisico. Il suo tratto distintivo, ovvero gli appuntiti capelli rossi, non sono naturali. Kirishima, nel periodo delle scuole medie, portava difatti una capigliatura mora e liscia. Piuttosto celata è invece la cicatrice sopra l'occhio destro, spesso confusa con il sopracciglio.

L'illustrazione raffigura il personaggio nel suo solito atteggiamento di determinazione ed ottimismo, che nasconde solamente in parte il fragile cuore d'oro del ragazzo, permeato da un'insicurezza di fondo derivata dalla scarsa considerazione verso il proprio Quirk, considerato poco spettacolare.

Horikoshi non è ovviamente il solo a postare sui social creazioni artistiche dedicate agli aspiranti Heroes ed alle loro nemesi. Recente e di notevole successo è infatti la straordinaria realizzazione di Deku, che un fan ha raffigurano nel mentre sferra uno spaventoso pugno con tutta la sua forza. Ricordiamo infine al lettore che lo stesso autore ha svelato, in un'inedita intervista, le routine mattutine della Classe 1-A.

E voi, cosa ne pensate della seguente illustrazione del mangaka? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
1