L'autore di ONE PIECE avvisa di un grande evento in arrivo nel 2021: ecco chi tornerà

L'autore di ONE PIECE avvisa di un grande evento in arrivo nel 2021: ecco chi tornerà
di

Con gli ultimi capitoli del manga, ONE PIECE è entrato nella fase dei combattimenti di primo livello, con quasi tutti i Mugiwara coinvolti nel loro scontro con gli avversari dei pirati delle Cento Bestie a Onigashima. Il 2021 sarà quindi scoppiettante a livello d'azione, ma Eiichiro Oda ha anche tanto altro in programma.

Come prevedibile, il mangaka ha già la storia futura ben pianificata. Mentre Rufy e i suoi compagni cercano di liberare Wanokuni dalla minaccia di Kaido e compiere contemporaneamente un altro passo verso il titolo di Re dei Pirati, fuori dall'isola c'è qualcun altro che sta per fare la sua mossa.

A rivelarlo è stato proprio Eiichiro Oda che ha preparato una lettera per la Jump Festa 2021. Il mangaka parla del 2021 di ONE PIECE e rivela che Shanks farà la sua mossa nel corso del prossimo anno. L'imperatore è stato messo abbastanza da parte negli ultimi tempi e potrebbe diventare un alleato prezioso per Rufy nella lotta contro Barbanera e la marina di Akainu.

Oltre a rivelare questo evento futuro di ONE PIECE, Oda non manca di congratularsi con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ed è stato sorpreso dal successo che ha ottenuto in Giappone nel corso dell'ultimo anno. Intanto ONE PIECE 1000 si avvicina e Weekly Shonen Jump già sta festeggiando con copertine speciali.