L'autore di Rent-A-Girlfriend omaggia i fan italiani con un artwork per J-POP Manga

L'autore di Rent-A-Girlfriend omaggia i fan italiani con un artwork per J-POP Manga
di

A poco più di un mese dall'uscita della Stagione 2 di Rent-A-Girlfriend, i fan italiani della serie ricevono un regalo inaspettato. In occasione del debutto del nono volume, Reiji Miyajima ha dedicato un'illustrazione al nostro Paese e all'editore J-POP Manga.

Attraverso un comunicato via social media, l'etichetta manga di Edizioni BD ha rivelato che con il Volume 9 di Rent-A-Girlfriend, gli acquirenti riceveranno uno speciale regalo allegato: un'illustration card realizzata appositamente dall'autore dell'opera.

La cartolina da collezione ritrae la protagonista Chizuru Mizuhara mentre, con indosso la divisa azzurra della nostra nazionale di calcio, gusta una buonissima prelibatezza nostrana: una pizza margherita. Accanto alla fidanzata a noleggio, vi è un grande "grazie" a tutti i fan italiani da parte di Miyajima.

La card presenta sul retro un QR Code che permetterà l'accesso a un contenuto esclusivo. Scannerizzando il codice, si verrà reindirizzati a una intervista all'autore mentre si trova alle prese con la creazione di questo gadget esclusivo per l'Italia e per J-POP Manga.

Rent-A-Girlfriend 9 debutta nelle librerie, fumetterie e store online italiani dal 1 giugno. Questa imperdibile uscita, è preceduta dai debutti di Smile down the Runway e Moonlight Invader. E voi, state seguendo la serie manga, oppure attendete il ritorno dell'adattamento anime?