L'autore di Tokyo Ghoul pubblica un omaggio al film Spider Man: Un Nuovo Universo

L'autore di Tokyo Ghoul pubblica un omaggio al film Spider Man: Un Nuovo Universo
di

Nonostante l'opera di Ishida-sensei sia ormai conclusa da tempo, è un piacere notare quanto abbia venduto Tokyo Ghoul nei suoi anni di carriera, sequel compreso. Nonostante le 44 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, l'autore non è sparito dalla circolazione e continua a essere partecipe dei social con strepitosi disegni.

Continua a restare in cima l'opera di Sui Ishida, che a distanza di ormai molti mesi dalla conclusione di Tokyo Ghou :re, si vede ancora al centro di numerose iniziative promozionali e culturali. È risaputo che il sensei sia un grande fan dell'universo superoistico, ed è proprio a un importante film di animazione che il maestro ha donato una meravigliosa illustrazione, Spider Man: Un Nuovo Universo.

Il lungometraggio, che ha vinto numerosi premi tra cui l'Oscar come miglior film di animazione, ha avuto una strepitosa accoglienza in tutto il mondo. Ed è a questo enorme successo che Ishida-sensei dedica un'illustrazione su Twitter, che potete vedere in calce all'articolo, che mostra in tutto il suo splendore il tipico tratto che caratterizza Tokyo Ghoul. Ad affiancare il disegno, un'altra illustrazione è dedicata all'eroina del film, Gwen, in tutta la sua meravigliosa bellezza.

L'autore non è assolutamente nuovo a omaggi del genere, men che meno a disegni sul proprio profilo social. Infatti, recentemente ha postato un'immagine dedicata a Jack Jeanne, quello che pare essere il suo nuovo progetto.

E voi, cosa ne pensate del disegno?

Quanto è interessante?
1
L'autore di Tokyo Ghoul pubblica un omaggio al film Spider Man: Un Nuovo Universo