L'autore di Vita da Yamcha disegna insieme tutti gli anziani più famosi dei manga!

L'autore di Vita da Yamcha disegna insieme tutti gli anziani più famosi dei manga!
di

Da veri appassionati di anime e manga saprete sicuramente quanto i personaggi anziani nascondano spesso, sono un aspetto fragile e indifeso, un grandissimo potere. Uno degli esempi più famosi è sicuramente il Maestro Muten di Dragon Ball, che ha dimostrato la sua forza durante il Torneo del Potere delle serie Super.

Tuttavia, i personaggi di una certa età che posseggono un grande livello combattivo sono moltissimi e l'autore della serie spin-off Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha, Dragon Garrow Lee, ha realizzato un bellissimo disegno che li raccoglie tutti in un'unica illustrazione.

Nel post di Twitter che potete trovare in calce alla notizia, è possibile vedere la meravigliosa illustrazione realizzata dall'artista, che raccoglie insieme tutti i più famosi vecchietti delle nostre serie preferite. È quindi possibile vedere, oltre al Maestro Muten, Barbabianca di ONE PIECE, Bang di One-Punch Man e, tra i tanti ancora, Kamaji de La Città Incantata di Hayao Miyazaki.

Di personaggi ce ne sono molti altri, come il nonno di Heidi o Joseph Joestar di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders. Tuttavia, lasciamo a voi il compito di scoprirli tutti e ne approfittiamo per consigliarvi la lettura della nostra recensione di Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha, mentre questo cosplay del Maestro Muten vi lascerà senza parole.