Gli autori di Food Wars! e NisiOisin insieme in un nuovo manga!

Gli autori di Food Wars! e NisiOisin insieme in un nuovo manga!
di

Senza nemmeno il tempo di concedersi una pausa dalla conclusione di Food Wars!, l'indomito duo composto dallo scrittore Yuto Tsukuda e l'illustratore Shun Saeki stanno già per tornare su rivista con un nuovo manga tutto al sentimentale, ma con una speciale novità.

Il formato one-shot con la quale debutterà questo primo capitolo speciale, intitolato Jump Rabucome Matsuri, racconterà di una commedia romantica tutta da scoprire, con un particolare personaggio vestito da detective a fare da veci alla presentazione del manga. La novità citata in apertura, tuttavia, propone una collaborazione particolare, con un certo NisiOisin che accompagnerà Tsukuda alla stesura del manga. L'episodio inedito uscirà settimana prossima sulla classica rivista di Weekly Shonen Jump, su cui è stata serializzata la loro precedente opera per diversi anni.

Parliamo di un genio della scrittura, con romanzi da milioni di copie vendute. Monogatari Series, questo è il nome della mitologia di light novel che hanno trovato nell'adattamento di Studio Shaft uno dei migliori anime in circolazione. Una collaborazione che potrebbe dare il via a qualcosa di incredibile, anche in virtù di una precedente opera già serializzata su rivista intitolata Medaka Box. Un'occasione da non perdere, senza alcun dubbio, anche per rivedere all'opera l'indomito duo di Food Wars!. E a proposito del manga di Jump, vi è piaciuto il finale della serie?

E voi, invece, cosa ne pensate della collaborazione in questione? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Quanto è interessante?
1