L'autrice di Fullmetal Alchemist inizierà una nuova serie! Le prime informazioni

L'autrice di Fullmetal Alchemist inizierà una nuova serie! Le prime informazioni
di

La rivista Shonen Gangan è quasi sconosciuta e ha acquisito popolarità in passato per pochissime serie. Tra queste la più nota è senza dubbio Fullmetal Alchemist, manga di Hiromu Arakawa iniziato nel 2001 e conclusosi quasi dieci anni dopo. Ancora oggi il manga della Arakawa è ricordato come uno dei migliori di tutti i tempi.

Successivamente la Arakawa si è concentrata su altri progetti come Hero Tales, Silver Spoon e The Heroic Legend of Arslan, quest'ultimo ancora in corso su Bessatsu Shonen Magazine. Ora però la famosa autrice sta pianificando un nuovo progetto inedito.

È stato leakato in questi minuti l'annuncio di un nuovo manga dell'autrice di Fullmetal Alchemist che sarà incentrato su un mondo fantasy a stampo giapponese. Il manga inizierà su Shonen Gangan, stessa rivista che accolse proprio il primo manga della Arakawa, e di conseguenza sarà a cadenza mensile con un'uscita il 12 di ogni mese.

La locandina disponibile in basso ci mostra i primi personaggi della serie. A destra c'è probabilmente il protagonista con arco e frecce, mentre alle sue spalle un personaggio ammantato e con una benda sull'occhio potrebbe essere l'antagonista principale. Sulla sinistra invece si nota una donna in gabbia, possibile coprotagonista femminile.

Siete entusiasmati per questa nuova serie dell'autrice? Intanto Fullmetal Alchemist si prepara a festeggiare i 20 anni con un evento live stream.

Quanto è interessante?
3