L'autrice Jun Mayuzuki di Come dopo la Pioggia torna con un nuovo manga seinen

L'autrice Jun Mayuzuki di Come dopo la Pioggia torna con un nuovo manga seinen
di

La rivista Weekly Young Jump, che ha ospitato in passato opere del calibro di Tokyo Ghoul e che al momento è tra i magazine seinen più seguiti in Giappone, sta per vedere l'arrivo di un'autrice famosa tra le sue fila. Jun Mayuzuki tornerà a lavorare su un manga seinen dopo la conclusione della sua opera precedente Come dopo la Pioggia.

Con lo spostamento su Tonari no Young Jump di Tiempo e Douji Gunkan, sulla rivista seinen di Shueisha si sono liberate due posizioni. La prima andrà a Kubo-san ha Boku wo Yurusanai, serie che inizierà nel numero 47 programmato per il 24 ottobre e la cui autrice è Nene Yukimori; la seconda invece sarà Kyuryu Generique Romance, manga della stessa autrice di Come dopo la Pioggia. Quest'ultima arriverà nel #49 di Weekly Young Jump previsto per il 7 novembre.

Non sono stati divulgati ancora dettagli sulla trama, mentre sono spuntate le prime immagini di anteprima in rete e che potete osservare in calce. Kubo-san ha Boku wo Yurusanai è ritratto in alto a destra e vedrà sia il primo che il secondo capitolo pubblicati contemporaneamente. Per la Mayuzuki, la cui protagonista è la fumatrice in basso a sinistra, potrebbe trattarsi di un nuovo manga romantico.

Come dopo la Pioggia è stato pubblicato in Giappone su Gekkan! Spirits di Shogakukan tra il 27 giugno 2014 e il 19 marzo 2018. La serie ha ricevuto un anime pubblicato su Amazon Prime Video mentre il manga è stato portato in Italia da Star Comics.