
Avatar La leggenda di Aang: Azula prende vita in un perfetto cosplay
Il franchise di Avatar: La Leggenda di Aang ha rappresentato un incredibile successo, diventando al tempo una delle serie più seguite su Nickelodeon. Uno dei momenti più sorprendenti si ritrova nell'episodio "La Spiaggia" che una fan ha voluto ricordare con un cosplay del personaggi di Azula, come l'abbiamo vista sull'isola Ember.
Gli elementi che rendono il quinto episodio della terza, nonché ultima, stagione di Avatar: La Leggenda di Aang, sono numerosi: l'ambientazione e l'atmosfera sono molto particolari, ma è stata una particolare attenzione al passato dei personaggi di Azula, Ty Lee, Mai e Zuko, a rendere memorabile tale puntata.
Un improvviso focus sulla principessa Azula, ha mostrato agli spettatori un lato incredibilmente umano di uno dei principali antagonisti della serie, che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, almeno non nella serie regolare. Per rendere omaggio a questo specifico episodio, l'utente @ariacele ha condiviso su Instagram il post che trovate in fondo alla pagina, proponendo la sua personale interpretazione dell'outfit indossato da Azula sull'isola Ember.
Azula è anche uno dei personaggi che i fan di vecchia data sperano di rivedere nel progetto live action dedicato ad Avatar: La Leggenda di Aang, di cui si occuperà la famosa piattaforma di streaming Netflix, e ricordiamo che di recente i Dominatori sono diventati dei capipalestra Pokémon grazie ad un simpatico crossover.
Altri contenuti per Avatar: la leggenda di Aang
- Avatar: i Dominatori entrano nell'universo dello Studio Ghibli in queste fanart
- Avatar La Leggenda di Aang: Azula domina le fiamme nel cosplay di Kagonineko
- Avatar: il CEO di Nickelodeon sui prossimi film, saranno realizzati in CG
- Avatar The Last Airbender: un video fanmade mostra Korra e i Dominatori in azione
- Avatar The Last Airbender: Korra domina l'acqua nel perfetto cosplay di Sanet
Avatar: la leggenda di Aang

- Genere: avventura, azione
- Regia: Giancarlo Volpe, Lauren MacMullan, Dave Filoni
- Durata: 24' x 61 ep
- Anno: 2005
- Char Design: Bryan Konietzko
- Musiche: Benjamin Wynn, Jeremy Zuckerman
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 1 commentiOne-Punch Man 166: il capitolo più sanguinario e crudele per Saitama
- 1 commentiDragon Ball: Goku SSJ4 e Vegeta SSJ4 ma in Ultra Istinto e Ultra Ego in questa fan art
- ONE PIECE: Eiichiro Oda stava per interrompere la serie nel 2012, ecco perché
- ONE PIECE: analizziamo le tre isole dove potrebbe nascondersi l'ultimo Poneglyph
- Quando esce Berserk 367? La data di uscita del prossimo capitolo
- ONE PIECE: in arrivo tre volumi speciali dedicati ai volti dei personaggi
- 2 commentiDragon Ball incontra i Big 3: quattro icone di Shonen Jump riunite nelle figures di 7Stars
- ONE PIECE: Oden, Nekomamushi e Robin nei primi sketch inediti di Road to Laugh Tale
- 2 commentiDragon Ball Super: Super Hero, Toriyama disegna Piccolo e il nemico del film
- ONE PIECE 1023 trailer e data di uscita: una sfida di scienza