
Avatar La leggenda di Aang: un crossover trasforma i dominatori in capipalestra Pokémon

Avatar: la leggenda di Aang sta tornando popolare grazie alla pubblicazione della serie sulla piattaforma di streaming Netflix e molti appassionati dell’animazione stanno entrando per la prima volta in contatto con l’opera creata da Michaeld Dante DiMartino e Bryan Konietzko nel 2005.
Se da una parte troviamo i nuovi appassionati dall’altra ci sono i fan di vecchia data che riescono sempre ad elaborare nuovi modi di celebrare i loro personaggi preferiti, stavolta ci sono riusciti unendo l’universo di Aang con quello dei mostriciattoli portatili più famosi del mondo, targati Game Freak e Nintendo, i Pokémon.
Come potete vedere nel post in calce alla notizia l’utente @ mojgonv ha omaggiato questi due franchise dedicando loro delle particolari illustrazioni, proponendo i dominatori dei vari elementi come capipalestra del mondo Pokémon.
Naturalmente ad ogni allenatore sono stati affiancati Pokémon legati in qualche modo ad un elemento specifico, nel caso di Aang ad esempio si trovano mostriciattoli di tipo volante, come Doduo, Hoothoot, Togekiss, Swablu, Pidgeotto, e anche uno dei nuovi Pokémon introdotti nell’ottava generazione con i videogiochi Pokémon Spada e Scudo, ovvero Rookidee.
Ricordiamo che è stato pubblicato da poco un bellissimo Omnibus di Avatar: La Leggenda di Aang, per celebrare il 15esimo anniversario della serie, e che anche Pokémon sta ricevendo un discreto successo sia grazie alla serie Pokémon: Esplorazioni che allo spin-off Twilight Wings.
avatar gym leaders ✊⭐️ pic.twitter.com/PnwWqzCHJX
— mojgon (@mojgonv) July 3, 2020
Altri contenuti per Avatar: la leggenda di Aang
- Avatar The Last Airbender: Katara mostra le sue vere abilità nell'ultimo volume
- Avatar La leggenda di Aang: Azula prende vita in un perfetto cosplay
- Avatar: The Last Airbender, questo cosplay di Katara è un grande successo tra i fan
- Il cast di Avatar: La Leggenda di Korra farà un table read del nuovo volume dei fumetti
- Annunciato lo spettacolare Omnibus di Avatar: The Last Airbender
Avatar: la leggenda di Aang

- Genere: avventura, azione
- Regia: Giancarlo Volpe, Lauren MacMullan, Dave Filoni
- Durata: 24' x 61 ep
- Anno: 2005
- Char Design: Bryan Konietzko
- Musiche: Benjamin Wynn, Jeremy Zuckerman
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 3 commentiFairy Tail: un cosplay di Lucy Heartfilia mostra tutta la magia del suo corpo
- 5 commentiThe Seven Deadly Sins: un cosplay esuberante di Diane dei sette peccati capitali
- Holly e Benji Captain Tsubasa: quella volta in cui l'autore fu sgridato dalla FIFA
- 13 commentiL'Attacco dei Giganti 4: ora ci siamo, i problemi di MAPPA iniziano a farsi sentire
- 13 commentiDragon Ball Super 68: Vegeta Super Saiyan Purple, ecco la nuova forma che vorrebbero i fan
- Dragon Ball Super 68: importanti rivelazioni e nuovi allenamenti per Goku e Vegeta
- 18 commentiBoruto, il capitolo 54 è su Manga Plus: fratelli legati dal destino
- Dragon Ball Super 68 su Manga Plus: il sopravvissuto Granolah
- 5 commentiONE PIECE: le taglie definitive dei Quattro Imperatori rivelate nell'anime
- 8 commentiRedo of Healer è troppo violento: polemica sui social, anime cancellato in Germania