Avengers: Guerra Senza Fine di Ellis & McKone in arrivo per Panini Comics

di

Un grande evento editoriale in contemporanea mondiale... e una minaccia su scala globale che solo i più grandi tra gli eroi possono sperare di sgominare. AVENGERS: GUERRA SENZA FINE è la prima di una serie di graphic novel inedite targate Marvel, ed è giusto che a inaugurarla sia proprio un'avventura dei più grandi Eroi della Terra, impegnati contro un nemico all'apparenza invincibile e proveniente dal passato di due di loro, Capitan America e Thor. Lo spettro di quanto fatto - o non fatto - un tempo torna infatti a gettare la propria ombra sulle vite della Sentinella della Libertà e del Dio del Tuono, e su quelle dell'intero pianeta.

Per fortuna che ad aiutarli ci sono Iron Man, Wolverine, Capitan Marvel, Occhio di Falco, la Vedova Nera e... no, non possiamo certo svelarvi tutto qui, non vogliamo certo rovinarvi il piacere della lettura.

Perché AVENGERS: GUERRA SENZA FINE è una storia che regala sorprese e colpi di scena a ogni pagina, in un mix perfettamente bilanciato di azione dal taglio cinematografico - farebbe un figurone sul grande schermo! - e dialoghi serrati e brillanti. Ci si emoziona, quindi, si rimane col fiato sospeso, e di tanto in tanto si sorride. Insomma, tutto quello che si può chiedere a una grande avventura di (super)eroi lo troverete all'interno di questo volume, non a caso scritto da uno dei più grandi sceneggiatori di comics viventi come Warren Ellis (Transmetropolitan, IRON MAN: EXTREMIS) e disegnato dal talentuoso Mike McKone (Amazing Spider-Man, Avengers Academy), con un'esclusiva introduzione di Clark Gregg (l'agente Coulson cinematografico, recente co-protagonista del serial tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.). In altre parole: un'uscita imperdibile per ogni marvelliano che si rispetti, che proprio questa settimana verrà per la prima volta pubblicata in tutto il mondo (Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Finlandia, Spagna, Brasile) in contemporanea con l'uscita statunitense. Un impegno editoriale senza precedenti per un evento che non mancherà di incontrare i gusti anche dei fan più esigenti. In attesa della prossima graphic novel, che avrà come protagonista... be', lo scoprirete presto. Intanto, buona lettura!

Altri contenuti per Avengers: Guerra Senza Fine