Avengers: Moon Knight ha rubato qualcosa di importate per Ghost Rider

Avengers: Moon Knight ha rubato qualcosa di importate per Ghost Rider
di

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo volume della collana degli Avengers dedicata a Moon Knight: scopriamo cosa è successo nell'evento crossover intitolato Age of Khonshu, in cui era presente anche Ghost Rider.

Nelle pagine del fumetto possiamo ammirare il potere del personaggio di Marc Spector, che riesce a sconfiggere supereroi del calibro di Thor, Iron Fist e Doctor Strange per completare una misteriosa missione affidatagli da Khonshu. La divinità egiziana gli ha anche chiesto di sconfiggere Ghost Rider, ma l'ex mercenario ha deciso di non affrontarlo direttamente, preferendo un approccio diverso. Scopriamo infatti che Moon Knight è riuscito nell'impossibile impresa di rubare Hell Charged, la macchina di Ghost Rider, che si va ad aggiungere agli altri artefatti che ha sottratto agli altri eroi dei fumetti Marvel.

Non sappiamo ancora i dettagli del piano di Khonshu, conosciamo invece il nome della prossima vittima di Moon Knight: si tratta di Black Panther e di un potete oggetto custodito all'interno dei confini di Wakanda. Infine, se cercate altre serie dedicate a personaggi del mondo dei fumetti, vi segnaliamo la trama di Avengers Black Widow, primo volume della collana incentrata sull'ex spia Natasha Romanoff e che fungerà da prequel al videogioco sui Vendicatori attualmente disponibile a breve.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2