Avengers: il prossimo ospite della Fenice sarà una donna?

Avengers: il prossimo ospite della Fenice sarà una donna?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra le pagine di Avengers è in corso un torneo al cui vincitore verranno concessi i poteri della Fenice. Ecco alcuni indizi su chi potrebbe essere il nuovo detentore delle abilità dell'entità fiammeggiante.

Se fosse la Fenice stessa a dover scegliere l'ospite ideale la sua decisione ricadrebbe su Black Panther, tuttavia Marvel ha recentemente lasciato trapelare la possibilità che a vincere il torneo sarà un personaggio femminile, inoltre è stato affermato: "Thor guiderà il resto degli Avengers in una battaglia per contenere il Potere della Fenice sulla Terra, attraverso una missione complicata dalla misteriosa connessione tra il Dio del Tuono e l'uccello di fuoco cosmico".

Ciò ha sollevato una questione riguardante la "connessione" la quale non è chiaro se sia tra Thor e la Fenice stessa od il nuovo ospite. In quest'ultimo caso, tenendo conto della silhouette mostrata nella copertina visibile al termine della news, le candidate più probabili sarebbero Valkyrie o She-Hulk.

Se invece la dichiarazione indica un legame tra il dio e l'entità è possibile che si riferisca al periodo in cui Odino fece parte del gruppo di vendicatori formatosi un milione di anni prima della nascita di Cristo. In esso infatti, oltre al padre di Thor era presente anche il primo ospite umano della Fenice.

Cosa ne pensate? Chi potrebbe essere secondo voi il prossimo ospite dell'uccello fiammeggiante? Scrivetecelo nei commenti.

Infine ricordo che un importante eroe ha rifiutato di unirsi agli Avengers e lascio una news riguardante Avengers #36 e la capacità di Black Panther di brandire Mjolnir.

Avengers: il prossimo ospite della Fenice sarà una donna?