Avengers: quali sono le reali intenzioni della Fenice nei confronti di Thor?

Avengers: quali sono le reali intenzioni della Fenice nei confronti di Thor?
di

Nei precedenti capitoli di Avengers eravamo stati testimoni di un'importante rivelazione che coinvolgeva il Dio del Tuono e l'entità fiammeggiante. Attualmente quest'ultima ha approfondito le proprie intenzioni. Scopriamo insieme cosa ha affermato.

Già da diverse settimane non è più un mistero ciò che lega i due personaggi, Avengers 42 aveva infatti svelato le origini di Thor rivelando ai lettori come la vera madre dell'eroe fosse proprio la Fenice. Tuttavia è stata l'entità stessa a mostrarsi al figlio ed ad affermare, nel nuovo capitolo, di essere giunta sulla terra per ricongiungersi a lui. Ella ha inoltre spiegato come anche l'identità di Gaea di madre del dio fosse una bugia creata per spingerlo a proteggere la Terra. Le parole dell'uccello fiammeggiante confondono Thor facendogli nascere conflitti interiori e, prima dell'arrivo di Jane Foster, l'entità ha continuato a far presente all'eroe il proprio amore per lui tentando di attirarlo a sé.

Vi sono però dei sospetti riguardanti queste rivelazioni, non è infatti chiaro se esse siano parte di un inganno volto a spingere Thor a compiere azioni ancora poco chiare. Ricordiamo infatti che la Fenice stessa è colei che fece sapere a Black Panther di volerlo scegliere come suo successivo ospite.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Riporto infine Wolverine col costume della Fenice come apparso in Avengers 42.

Quanto è interessante?
2