Netflix

B: The Beginning: ecco il teaser trailer della seconda stagione dell'anime Netflix

di

La scorsa settimana, durante l'evento "Annecy International Festival", Netflix ha annunciato che la sua serie anime originale B: The Beginning, rilasciata sulla piattaforma streaming lo scorso marzo, riceverà presto una seconda stagione. Ora, Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer.

B: The Beginning, come detto in apertura, è arrivata su Netflix in contemporanea mondiale lo scorso 2 marzo. La serie è composta da 12 episodi e, presumibilmente, anche la seconda stagione avrà lo stesso numero di puntate. In calce alla notizia potete trovare il primo teaser trailer che annuncia l'arrivo del nuovo ciclo di episodi, mentre di seguito la sinossi ufficiale della prima stagione:

"In un mondo alimentato da tecnologie molto avanzate, la criminalità e l’azione imperversano per la nazione arcipelagica di Cremona. Koku, il protagonista. Keith, il leggendario investigatore della polizia reale RIS. Una misteriosa organizzazione criminale. Un’ampia varietà di personaggi corre per le strade della città fortificata, in quanto questa è tormentata da un serial killer, Killer B."

La serie è stata creata da Kazuto Nakazawa (sequenza animata di Kill Bill Vol.1) e Production I.G, e diretta dallo stesso Nakazawa e da Yoshiki Yamakawa (Little Busters!). Nakazawa ha anche curato il character design e supervisionato l’animazione. La sceneggiatura è stata invece curata da Katsuya Ishida, mentre Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny) si è occupato della colonna sonora.

La seconda stagione di B: The Beginning non ha ancora una data d'uscita, ma Netflix non dovrebbe tardare a rivelarla.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!