Netflix

B: The Beginning: da oggi, 2 marzo, l'anime è disponibile per lo streaming su Netflix

di

Come si era largamente anticipato, nel corso della campagna promozionale operata da Netflix, l'anime originale del colosso americano B: The Beginning è ora disponibile per tutti gli abbonati al servizio streaming digitale.

B: The Beginning è diretto da Kazuto Nakazawa - in molti lo conosceranno per aver diretto il segmento animato presente in Kill Bill Volume 1, pellicola cult di Quentin Tarantino - per lo studio di produzione di Production I.G. e rappresenta la prima tra le uscite delle produzioni originali nel Catalogo Anime Netflix di Marzo 2018, dopo l'aggiunta - nella giornata di ieri, 1 marzo - di alcune produzioni terze come L'Attacco dei Giganti Stagione 2, Tokyo Ghoul e Fate/Stay Night Unlimited Blade Works.

L'anime di Nakazawa è un thriller che ci porta in un mondo in cui la tecnologia ha fatto passi da gigante. Ambientato nella fittizia nazione-arcipelago di Cremona (ispirata alla reale città italiana), ci catapulta in un mondo dove la criminalità dilaga e le azioni più scellerate sono all'ordine del giorno: la trama ci permette di vivere le vicende di Koku, protagonista del racconto, coinvolto con l'investigatore Keith Flick nella caccia a un pericoloso omicida che minaccia la già precaria tranquillità di Cremona: Killer B.

La prima stagione di B: The Beginning si compone di 12 episodi ed è disponibile adesso per lo streaming su Netflix.

FONTE: Netflix
Quanto è interessante?
3