Baki Son of Ogre: Netflix rivela la data di debutto e il numero di episodi

Baki Son of Ogre: Netflix rivela la data di debutto e il numero di episodi
di

Le prime stagioni dell'anime di Baki hanno già mostrato la forza di questo strepitoso combattente. Sfida dopo sfida, tra sangue e arti sfracellati, Baki ha proseguito il suo percorso per diventare il marzialista più forte al mondo. Ma la sua strada non si è ancora compiuta completamente e per riuscirci deve affrontare l'avversario più forte.

La "creatura vivente più forte" si parerà sul percorso di Baki Hanma nella nuova stagione che sta per debuttare su Netflix. Il portale dello streaming aveva anticipato che la nuova stagione di Baki avrebbe esordito a settembre 2021, senza però indicare una data precisa. Ora però sono state rivelate nuove informazioni sull'anime in arrivo.

Baki: Son of Ogre debutterà il 30 settembre 2021, quindi tra un mese, arricchendo il palinsesto di Netflix. Baki sfiderà nuovi avversari per 12 episodi, che andranno a comporre questa stagione. Come già mostrato nel trailer di Baki distribuito da Netflix e TMS Entertainment, stavolta il guerriero protagonista dovrà affrontare anche altre creature pericolose, finendo per arrivare a combattere con il suo stesso padre, ritenuto proprio l'essere vivente più forte.

Riuscirà Baki a raggiungere il suo obiettivo e divenire il più forte del creato?