Black Clover: novità sul lungometraggio anime al Jump Festa 2022

Black Clover: novità sul lungometraggio anime al Jump Festa 2022
di

Tra i grandi protagonisti dell'imminente Jump Festa 2021, uno dei più attesi è Black Clover, di cui si attendono novità per quanto riguarda una seconda stagione animata e per il lungometraggio anime. Secondo alcuni leak piuttosto attendibili, proprio sul movie si baserà il panel del grande evento organizzato da Shueisha.

Mentre il manga di Black Clover procede spedito con la battaglia nel Regno di Spade, la serie anime di Studio Pierrot è ferma ormai da qualche mese. Lo stop ai lavori sull'anime fu causato dalla troppa vicinanza con la controparte cartacea: le due versioni dell'opera, infatti, erano separate da appena 10 capitoli. A breve, però, stando alle parole del regista di Black Clover, una nuova stagione potrebbe presto debuttare.

Prima che ciò avvenga, occorre ricordare che al termine dell'episodio 170, l'ultimo a oggi pubblicato, venne annunciato un film animato. Di esso, però, non sappiamo ancora nulla. Le prime informazioni su Black Clover - Movie, questo il titolo provvisorio, verranno rilasciate al Jump Festa 2022, che si svolgerà il 18 e 19 dicembre.

Tra due settimane, dunque, sul grande palco dell'evento, la community scoprirà i dettagli sul film: si tratterà di uno spin-off dedicato a qualche personaggio in particolare, oppure tratterà temi inediti come ad esempio avviene per i film di My Hero Academia? Nel corso del panel dedicato a Black Clover, verrà quasi certamente rilasciato un primo poster, oppure addirittura un teaser trailer. Vi salutiamo lasciandovi a questo cosplay di Sorella Lily di Black Clover.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3