Bandai Tamashii apre i preordini per la replica del Duel Disk di Yu-Gi-Oh!

Bandai Tamashii apre i preordini per la replica del Duel Disk di Yu-Gi-Oh!
di

L’azienda manifatturiera nipponica Bandai Tamashii ha recentemente aperto i preordini per un prodotto che farà gola a tutti gli appassionati del franchise di Yu-Gi-Oh! e in particolare ai giocatori del famosissimo gioco di carte. L’oggetto in questione è infatti una perfetta replica del cosiddetto Duel Disk utilizzato nella serie!

Come i fan più sfegatati sapranno già, le aziende Mattel e Konami avevano già lanciato sul mercato varie versioni del prodotto, la cui primissima edizione risale al lontano 1996. Proposta all’interno della linea Proplica, la replica creata da Bandai Tamashii sembra però destinata a distinguersi sotto ogni aspetto.

Non solo il prodotto verrà realizzato in ABS, ma addirittura permetterà agli utilizzatori di tenere il conto dei propri Life Point attraverso il contatore posto al centro del disco. Come risultato, i giocatori che indosseranno il Duel Disk di Bandai Tamashii avranno la sensazione di disputare davvero uno dei duelli che hanno reso così popolare il franchise di Yu-Gi-Oh!.

Realizzato naturalmente in scala 1/1, affinché risulti appunto indossabile, il Duel Disk di Bandai Tamashii misurerà 71 cm in lunghezza e sarà venduto alla non troppo modica cifra di 20.000 Yen (circa 160 euro al cambio attuale). Proposto in tiratura Limited/Exclusive, il Duel Disk sarà commercializzato ufficialmente a partire dal mese di novembre 2019.

E voi, acquisterete questo imperdibile accessorio a tema Yu-Gi-Oh!?

Yu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIMEYu-Gi-Oh! - ANIME