BAO Publishing invita i lettori a scoprire i titoli in anteprima che porterà al Cartoomics

di

Attraverso un nuovo comunicato stampa, l'editore italiano BAO Publishing annuncia che parteciperà alla nuova edizione del Cartoomics, annuale fiera del fumetto lombarda che si terrà dal 9 all'11 marzo 2018. Durante la kermesse, come di consueto, i lettori potranno acquistare in anteprima ben tre nuovi titoli.

Sarà infatti possibile trovare allo stand BAO K22-K26 tre libri attesissimi in anteprima, ciascuno con una variant cover: il western con i dinosauri Kids With Guns di Capitan Artiglio, con cover variant limitata a 300 esemplari numerati; Un romantico a Milano, il nuovo romanzo grafico di Sergio Gerasi, amato autore di Dylan Dog e Mercurio Loi, con variant con l'iconica veduta dei Navigli milanesi, a sua volta limitata a 300 esemplari numerati; e Aqualung Volume Tre di Jacopo Paliaga e French Carlomagno, che avrà una variant stampata con la speciale tecnica Glow-in-the-dark, quindi fosforescente, limitata a 250 esemplari numerati.

Tanti gli autori che si alterneranno allo stand per firme e disegni. Saranno presenti gli autori di alcuni dei libri più amati dello scorso anno come Zerocalcare con il suo Macerie Prime, Alessandro Baronciani e Le Ragazze nello Studio di Munari, Teresa Radice e Stefano Turconi insieme a Non Stancarti di Andare e Lorenza Natarella che ha raccontato la storia di Maria Callas in Sempre Libera.

Infine, sabato 10 alle 15:30, allo spazio Agorà, BAO darà appuntamento ai propri lettori per dar vita ad una battaglia a colpi di dinosauri disegnati tra Capitan Artiglio e Zerocalcare. Un evento unico che vedrà sfidarsi i due autori nel disegnare dal vivo la loro grande passione: i lucertoloni preistorici!

Quanto è interessante?
2
Bao Publishing Bao Publishing