Bastard!! - L'oscuro dio distruttore 2 arriva in estate: trailer e uscita

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore 2 arriva in estate: trailer e uscita
di

Bastard!! è una delle serie manga più famose pubblicate da Weekly Shonen Jump a fine anni Ottanta. Proseguito fino agli anni Duemila, l'opera con l'oscuro Dark Schneider come protagonista è tornata virale con un adattamento trasmesso in streaming da Netflix.

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore ha fatto il suo debutto su Netflix nell'estate del 2022 con una prima tornata di 13 episodi. Dopo qualche mese sulla piattaforma streaming è arriva la seconda parte di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore, cour conclusivo della prima stagione che conta un totale di 24 episodi.

Il ritorno di Bastard!! non ha pienamente convinto il pubblico odierno, che non ha apprezzato le perversioni e le ossessioni date dalla direzione voluta da Warner Bros. Japan. L'anime, tuttavia, proseguirà ancora.

La seconda stagione di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore arriverà molto presto e porterà in dote altre 15 puntate. La premiere è prevista per il 31 luglio e attraverso un trailer pubblicato da Netflix Anime possiamo goderne in anteprima alcune scene. Il filmato si concentra su Kall-Su, un altro dei Quattro Signori del Caos che ha formato un esercito di 12 shogun stregoni. Riuscirà Dark Schneider a impedire la resurrezione di Anthrasax?

Nel trailer possiamo ancora ascoltare le nuove tracce musicali della seconda stagione. La sigla di apertura di intitola NEW DAWN e sarà eseguita da Coldrain, mentre Tielle interpreterà il tema di chiusura La Muse Perdue.