Bastard!! - L'oscuro dio distruttore: il secondo cour dell'anime debutta a settembre

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore: il secondo cour dell'anime debutta a settembre
di

Nel mese di giugno, sul catalogo di Netflix è tornata una delle serie anime più crude, erotiche e irriverenti di sempre. La seconda parte di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore, debutterà sulla piattaforma streaming da metà settembre.

La prima parte dell'anime, basato sull'opera di Kazushi Hagiwara del 1988, ha portato gli spettatori di nuova generazione a fare la conoscenza del folle, dongiovanni Dark Schneider. L'avventura dello stregone più potente, proseguirà su Netflix dal 15 settembre. In vista del debutto, ecco la recensione di Bastard!! Parte 1.

Il secondo cour di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore, anime prodotto da Liden Films, porterà avanti la storia da dove si era interrotta con i primi 13 episodi. Nelle successive puntate, dalla 14 alla 24, il Regno di Meta-likana dovrà nuovamente affrontare la minaccia dei Quattro Re Celesti, i quali stanno tentando di resuscitare la Divinità della distruzione Anslasax.

Per impedire questo terribile avvenimento, i maghi del regno hanno risvegliato l'antico, oscuro stregone Dark Schneider, ora rinchiuso nel corpo di un bambino. Per spezzare il sigillo, apposto 15 anni prima, occorre il bacio di una vergine.

Tra scene piccanti, azione e situazioni imbarazzanti, Takaharu Ozaki proseguirà l'anime nel ruolo di regista. La band Coldrain esegue la sigla di apertura, mentre Tielle si occupa del tema di chiusura. In attesa di altro materiale promozionale, in calce all'articolo trovate una prima visual.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2