Bastard!! - L'oscuro dio distruttore sta per tornare: quando esce la parte 2 su Netflix?

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore sta per tornare: quando esce la parte 2 su Netflix?
di

È già tempo di tornare nel Regno di Metallicana! Il secondo cour di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore ha una data di uscita ufficiale. I nuovi episodi della serie anime ispirata al manga di Kazushi Hagiwara debutteranno su Netflix a metà settmbre.

L'uscita di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore su Netflix non è stata priva di polemiche. Ciò nonostante, l'anime remake degli OAV del 1992/1993 ha saputo intrattenere gli spettatori ritagliandosi il suo giusto spazio tre le serie presenti sul palinsesto del colosso dello streaming. A brevissimo, la battaglia tra il mago Dark Schneider e i Cavalieri del Caos ricomincerà.

In un tweet ufficiale di Netflix Anime è stato rivelato che gli episodi dal 14 al 24 di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore esordiranno il 15 settembre. La data di uscita della seconda parte dell'anime di LIDEN FILMS, lo studio dietro Tokyo Revengers, è stata accompagnata da un lungo teaser trailer che immerge gli spettatori in un universo narrativo fatto di caos, spade e stregoneria.

Quando il Regno di Metallicana viene assediato da mostri infernali, i maghi del regno sono costretti a risvegliare l'antico stregone malvagio Dark Schneider. Sigillato nel corpo di un bambino, solamente il bacio di una vergine gli consente di tornare in vita. Dark Schneider è però incontrollabile e salvare Metallicana da demoni, draghi e altre forze oscure sembra impossibile.