
Bastard!! - L'oscuro dio distruttore: trailer e dettagli per l'anime Netflix
Attraverso le proprie pagine social ufficiali, Netflix ha pubblicato un nuovo filmato promozionale di Bastard!! -L'oscuro dio distruttore, nuova serie anime originale basata sul manga di Kazushi Hagiwara del 1988.
L'iconica opera dark fantasy post apocalittica di fine anni Ottanta, che ha ispirato sei OAV tra il 1992 e il 1993, sta per debuttare su Netflix. Il colosso dello streaming, il 30 giugno, inaugurerà una nuova epoca per gli appassionati dell'avventura.
In vista del debutto a fine mese, è stata diffusa una nuova clip promozionale di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore. Questa, che segue la prima key visual del Bastard!! di Netflix, svela la sigla di apertura, "Bloody Power Frame" dei coldrain e annuncia un nuovo membro del cast originale, Mami Koyama, voce di Anslasax.
La civiltà moderna è caduta ormai quattrocento anni fa e il mondo è dominato dal caos. Sotto la guida dei Quattro re celesti, l'Armata Ribelle delle Tenebre espande il proprio potere nel tentativo di far risorgere il dio della distruzione Anslasax. Il regno di Meta-likana, viene attaccato e per salvarlo Tia Nort Yoko decide di far risorgere un antico mago che nell'antichità voleva governare il mondo. Torna così in vita lo stregone Dark Schneider.
I 13 episodi di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore sono diretti da Takaharu Ozaki presso LIDEN FILMS. Yosuke Kuroda è responsabile delle sceneggiature, mentre Sayaka Ono sta disegnando i personaggi. Yasunori Ebina e Yasuharu Takanashi lavorano agli effetti sonori e alle musiche.
Altri contenuti per Bastard!!
- Aspettando Bastard!!: 5 seinen estremamente violenti da recuperare
- Bastard: l'anime di Netflix si mostra nella prima key visual ufficiale
- Bastard: l'anime di Netflix arriva in estate, rivelati data d'uscita e numero di episodi
- Bastard: riscopriamo un manga rivoluzionario, in attesa dell'anime Netflix
- Bastard!!, primo trailer per il nuovo anime dark-fantasy targato Netflix
Contenuti più Letti
- 1 commentiOne-Punch Man 166: il capitolo più sanguinario e crudele per Saitama
- 1 commentiDragon Ball: Goku SSJ4 e Vegeta SSJ4 ma in Ultra Istinto e Ultra Ego in questa fan art
- ONE PIECE: analizziamo le tre isole dove potrebbe nascondersi l'ultimo Poneglyph
- 4 commentiBoruto, Naruto è un pessimo padre? La scena che ha fatto infuriare i fan
- Quando esce Berserk 367? La data di uscita del prossimo capitolo
- 3 commentiDragon Ball: ricostruita nella realtà l'iconica moto di Bulma
- ONE PIECE: in arrivo tre volumi speciali dedicati ai volti dei personaggi
- 2 commentiAspettando Bastard!!: 5 seinen estremamente violenti da recuperare
- ONE PIECE: Eiichiro Oda stava per interrompere la serie nel 2012, ecco perché
- 2 commentiDragon Ball Super: Super Hero, Toriyama disegna Piccolo e il nemico del film