Batman #103 da brividi: Batman e Clownhunter alleati, l'antieroe ucciderà Harley Quinn?

Batman #103 da brividi: Batman e Clownhunter alleati, l'antieroe ucciderà Harley Quinn?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pochi istanti fa DC Comics ha pubblicato i primi spoiler per Batman #103, il nuovo numero del fumetto di James Tynion IV in uscita il prossimo 17 novembre, lasciando i fan a bocca aperta. A quanto pare l'autore ha deciso di non trattenersi, visto che le prime immagini (e una superba Variant Cover) anticipano un triplo scontro da brividi.

Innanzitutto, la Cover originale anticipa la battaglia tra il folle antieroe Clownhunter e Ghost-Maker, l'antagonista del nuovo arco narrativo. Nel capitolo 100 di Batman pubblicato lo scorso 6 ottobre era stata rivelata la vera identità di Clownhunter, un giovane ragazzo i cui genitori erano stati uccisi da Joker diversi anni prima. Nel capitolo in questione il ragazzo ammette di aver aggredito (e possibilmente ucciso) un gran numero di clown, ma Batman lo lascia andare suggerendogli di contattare la dottoressa Leslie Tompkins.

Nel capitolo 103 vedremo Clownhunter scontrarsi con il sopracitato Ghost-Maker, una vecchia conoscenza di Bruce Wayne dai folli ideali. Dopo l'intervento di Batman, che a quanto pare sostituirà il giovane nella battaglia con il villain, Clownhunter proseguirà la sua ricerca e si ritroverà finalmente faccia a faccia con la sua vera preda: Harley Quinn. Le immagini spoiler mostrano il vigilante intenzionato ad uccidere Harley, ma l'ex fidanzata del Joker difficilmente uscirà di scena senza combattere.

La Variant Cover, visibile cliccando sul link reperibile in calce, mostra Harley Quinn in copertina, con Batman e Ghost-Maker alle sue spalle. La ragazza dovrebbe giocare un ruolo estremamente importante nel capitolo in questione, e secondo molti i fan è possibile che Clownhunter la elimini definitivamente.

E voi cosa ne pensate? Come si concluderanno gli scontri? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nel riquadro sottostante!