Batman: il Cavaliere Oscuro ottiene due spettacolari costumi nella serie Future State

Batman: il Cavaliere Oscuro ottiene due spettacolari costumi nella serie Future State
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo mesi il multiverso DC Comics sta per subire importanti cambiamenti grazie alla pubblicazione della tanto attesa serie Future State, che coinvolgerà molti dei supereroi più importanti del colosso dell'editoria statunitense, tra cui naturalmente troviamo un nuovo Batman, ovvero Tim Fox, che ha ottenuto due nuovi e particolari costumi.

La serie esplora le difficoltà che Tim deve affrontare in una Gotham particolarmente pericolosa e schiacciata da gruppi di criminali e organizzazioni che reclutano giovani, come è stato mostrato nel primo volume con il debutto dei Bane-Litos, e per alimentare le aspettative dei lettori Nick Derington, uno degli artisti inseriti nel progetto, ha mostrato i nuovi costumi di questo particolare Batman.

Come potete vedere nel post in calce alla notizia, sono stati presentati due costumi, uno che riprende i colori classici di Batman, parte della tuta nera, parte grigia e la grande cintura gialla, mentre la seconda versione è completamente nera, lucida, con il simbolo e la cintura che si avvicinano più ad una colorazione dorata. Lo stesso Derington si è detto poi onorato di aver potuto elaborare e aggiungere tali design in alcune delle numerose avventure di Batman.

Cosa ne pensate di questo nuovo design per il Cavaliere Oscuro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ricordiamo che si è conclusa da poco la serie Batman Beyond, e vi lasciamo alle promettenti novità anticipate da James Tynion IV.