Batman debutta con un nuovo costume nel numero 24 della Justice League

Batman debutta con un nuovo costume nel numero 24 della Justice League
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Batman ha da sempre avuto dei costumi molto impressionanti per quanto riguarda la loro realizzazione ed estetica, e recentemente il cavaliere oscuro ha visto l'arrivo di una nuova, straordinaria, suit nel numero 24 della Justice League - introdotta dal World Forger e presentata come la versione finale di tutte le sue armature.

Gli spoiler del numero 24 della Justice League hanno fatto capolino nella rete e il Cavaliere Oscuro è il protagonista indiscusso di questo nuovo capitolo. Si scopre infatti che il World Forger vuole che Batman finisca ciò che la sua controparte ha iniziato nella quinta dimensione, e per l'occasione ha realizzato una sedia speciale usando l'Element X che gli permette di vedere all'interno del cuore delle altre persone.

L'oggetto in questione fu realizzato allo scopo di capire chi fosse dalla loro parte e riuscire a vincere la guerra, ma Batman ha sfruttato la circostanza per costruire una nuova Bat-Suit. La nuova armatura supera ampiamente le abilità dell'oggetto precedente, permettendogli non solo di guardare dentro i cuori e le menti degli avversari, ma anche di modificarle cellula per cellula.

Il nuovo costume si diversifica da tutti gli altri della Justice League, e somiglia piuttosto ad un Megazord per dimensioni e statura. Il simbolo del pipistrello è di colore oro ardente, tonalità che si ripercorre anche nel design delle gambe e delle braccia - mentre il resto della suit è composta da un bianco candido unito ad accenti di blu. La tuta possiede anche delle prorompenti ali, ed è pervasa da un'energia misteriosa che fuoriesce dalle spalle e dai gomiti.

A questo punto Batman capisce che la Justice League di questo universo è stata alterata dalla nuova tuta. Il cavaliere oscuro riesce a riparare il danno alla tuta accumulato nell'ultima battaglia e quando i compagni della Justice League ritornano, li sorprende con il suo nuovo equipaggiamento - anche se non dà l'impressione di essere dalla loro parte. Se volete saperne di più sul crociato incappucciato, leggete il nostro approfondimento o rinfrescatevi la memoria sul costume classico dell'eroe.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Batman debutta con un nuovo costume nel numero 24 della Justice League