Batman festeggia l'uscita del numero 100 con una variant cover da brividi, eccola

Batman festeggia l'uscita del numero 100 con una variant cover da brividi, eccola
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il numero #100 di Batman, l'ex serie di fumetti di Tom King ora nelle mani di James Tynion IV, arriverà il prossimo 6 ottobre, e per festeggiare l'evento sono state presentate una serie di Variant Cover di altissimo spessore. Le copertine alternative saranno acquistabili sin dal lancio, e tre di queste hanno fatto letteralmente scalpore.

In calce all'articolo potete dare un'occhiata ai lavori di Puppeteer Lee, Gabriele Dell'Otto e Lee Bermejo. Il primo ha realizzato quella che sembrerebbe essere la copertina più apprezzata in assoluto, con Batman che avvolge il suo rivale di una vita all'interno del mantello. L'italiano Gabriele Dell'Otto ha scelto una posa un po' più classica, con l'Uomo Pipistrello ritratto nei pressi del bat-segnale, mentre Lee Bermejo ha illustrato un Batman ricolmo d'ira, con Joker sorridente pronto a essere colpito.

La Joker War si concluderà con l'uscita di Batman #100, e quale modo migliore per festeggiare il finale dell'arco narrativo se non una splendida Variant Cover? Naturalmente molti altri artisti hanno partecipato all'evento, e potete dare un'occhiata ai loro lavori cliccando sul link reperibile in calce, per cortesia di League of Comic Geeks.

La sinossi di Batman #100 recita quanto segue: "La guerra per Gotham si conclude con un ultimo scontro senza esclusione di colpi! Una battaglia attesa dai fan per più di 80 anni, che cambierà per sempre Batman e la stessa Gotham City! Non perdete il debutto del nuovo antagonista Ghost-Maker, e il primo scontro tra Batman e Clownhunter!".

E voi cosa ne pensate? Quale Cover vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che tra meno di una settimana uscirà Batman #99, numero in cui assisteremo all'inaspettato ritorno di un eroe.

Quanto è interessante?
2