Batman/Fortnite: Punto Zero giunge al termine, chi è la mente dietro al piano diabolico?

Batman/Fortnite: Punto Zero giunge al termine, chi è la mente dietro al piano diabolico?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'epico fumetto crossover che ha unito il mondo di Batman a quello di Fortnite giunge al termine, rispondendo a una domanda che i fan si sono posti sin dal primo volume. Chi è la mente dietro al diabolico piano che ha imprigionato il Cavaliere Oscuro nell'isola del popolare videogioco? In Batman/Fortnite: Punto Zero #6 viene svelata la verità.

Indagando su una misteriosa crepa apparsa nel cielo di Gotham City, Batman si è ritrovato improvvisamente nel caotico mondo di Fortnite, il popolare videogioco di Epic Games che quotidianamente conta milioni di utenti. Intrappolato sull'isola, privo di memoria e costretto a combattere una schiera di rivali in un ciclo infinito di morte e rinascita, il Cavaliere Oscuro è finalmente riuscito a scoprire chi lo ha esiliato in quel luogo mistico.

Mentre Batman cerca di tornare a casa e sigillare la spaccatura extra-dimensionale, proteggendo il DCU da ulteriori incursioni, il colpevole dell'incidente viene a galla. Si tratta di un villain onnipotente che di recente ha scosso il multiverso, il Batman Che Ride.

Questo malvagio criminale non è però il solo responsabile; al suo fianco vi sono anche Lex Luthor e Deathstroke. Dato l'aspetto fisico e la cabala con cui collabora il Batman Che Ride, appare chiaro che Batman/Fortnite: Punto Zero sia collocato temporalmente prima degli eventi di Death Metal, evento al termine del quale l'antagonista è misteriosamente scomparso. Lo vedremo tornare nuovamente?

Batman/Fortnite #6 pare aver coinvolto anche Superman. Nel quinto volume di Batman/Fortnite viene rivelata tutta la verità sul Punto Zero.