Batman, la guerra per Gotham sta per iniziare: rivelata la data di uscita di Joker War

Batman, la guerra per Gotham sta per iniziare: rivelata la data di uscita di Joker War
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto dichiarato nella giornata di ieri da DC Comics, il Cavaliere Oscuro tornerà a difendere Gotham nel mese di giugno, con la pubblicazione di Batman 92. I fan non vedono l'ora di rivedere l'uomo pipistrello in azione, ma saranno ancora più felici di sapere che pochi istanti fa è stata confermata la data d'uscita dell'attesissimo Joker War.

Il nuovo arco narrativo è stato presentato dall'autore James Tynion IV come "Una battaglia in scala per il controllo di Gotham City", a cui parteciperanno numerosi villain e tanti altri volti noti. Secondo quanto rivelato da DC Nation l'arco narrativo debutterà in Batman 95, il comics atteso per il 21 luglio 2020.

Il disegnatore Jorge Jimenez ha confermato la data tramite il post Twitter visibile in calce, dichiarando: "Amici! 21 luglio 2020! Abbiamo finalmente una data di uscita ufficiale e vi prometto che questo sarà il mio miglior lavoro in assoluto. Ho disegnato personalmente tutti i numeri di questo arco narrativo, curato ogni linea, messo tutto me stesso e fatto il possibile per non deludervi. Batman è un fumetto importante per me".

E voi cosa ne pensate? Recupererete le nuove uscite? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Per altre informazioni sul fumetto invece, potete dare un'occhiata alla nostra news su Batman 93, in cui abbiamo parlato della conclusione dell'arco narrativo attuale.

Quanto è interessante?
2