Netflix

Batman Ninja e Hellsing Ultimate si aggiungono al catalogo anime di Netflix

Batman Ninja e Hellsing Ultimate si aggiungono al catalogo anime di Netflix
di

Nuove aggiunte al catalogo Netflix di fine ottobre: arrivano, nella sezione dedicata ai film e alle serie TV anime, l'ottimo Batman Ninja e Hellsing Ultimate, disponibili ora alla visione per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming americana.

Prodotto da Warner Bros. Japan e diretto da grandi maestri dell'animazione nipponica, tra cui il regista Jinpei Mizusaki, Batman Ninja ci porta in una storia alternativa che vede il Cavaliere Oscuro trasportato indietro nel tempo, nel Giappone feudale, insieme a tutta la bat-famiglia e ai principali criminali che minacciavano Gotham City ai giorni nostri. La nostra recensione è disponibile qui.

Hellsing Ultimate è invece una serie di episodi OVA dedicati al celebre franchise di Hellsing, manga shonen del 1998 scritto e disegnato da Kota Hirano. L'anime fu trasmesso tra il 2001 e il 2002, in pieno svolgimento della serializzazione dell'opera cartacea, che terminò nel 2008 sulle pagine di Young King OURs di Shonen Gahosha.

Entrambe le produzioni sono ora disponibili per tutti gli abbonati al servizio streaming garantito da Netflix e si aggiungono al ricco palinsesto della piattaforma americana del mese di ottobre. Vi soddisfano queste uscite?

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!