La battaglia arriva in My Hero Academia 4, i fan sono già in delirio

La battaglia arriva in My Hero Academia 4, i fan sono già in delirio
di

Sono serviti ben sette episodi, compreso il primo che fece da filler, ma adesso My Hero Academia entra nel vivo dell'azione. Lo Shie Hassaikai ha già dimostrato di aver messo radici in tutto il mondo della criminalità e di essersi addirittura alleato con la League of Villain di Tomura Shigaraki, quindi gli eroi non possono rimanere a guardare.

È stato necessario aspettare fino ai minuti finali, ma My Hero Academia 4x07 ha fatto partire l'assedio alla sede dell'organizzazione della yakuza. Nonostante i preparativi, alcuni eroi vengono subito messi in difficoltà dall'arrivo di uno dei membri più importanti del gruppo nemico, mentre un folto fronte si reca già verso l'entrata principale, con Mirio Togata e Izuku Midoriya davanti a tutti.

I fan sono già eccitati per gli avvenimenti futuri che ci saranno in My Hero Academia. Ora che c'è stata l'invasione è fuor di dubbio che ci saranno anche tanti scontri tra le due forze in gioco. Chi ha già letto il manga gongola su Twitter, sapendo quali saranno gli avvenimenti che prenderanno piede nei prossimi episodi.

E voi cosa ne pensate dell'episodio 7 di My Hero Academia? La storia è ormai arriva a un punto di non ritorno con Midoriya e gli altri obbligati ad affrontare pericoli letali.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1