Battute namecciane nel nuovo manga comico di Dragon Ball Super: Broly

Battute namecciane nel nuovo manga comico di Dragon Ball Super: Broly
di

L'interesse per il nuovo film di una delle storie nipponiche più amate è alle stelle. Dragon Ball Super: Broly scatenerà tutta la sua potenza nei cinema giapponesi a partire dal 14 dicembre, ma ora l'attenzione si sposta sulla striscia comica che Naho Ooishi ha dedicato al film.

Il mangaka, attingendo a piene mani dallo stile comico e deformed che ha contraddistinto la serie manga Dragon Ball SD, dedica al nuovo film che arriverà in Italia il 28 febbraio 2019 alcune pagine comiche che vedono protagonisti Goku e la nuova arrivata Cheelye (o Chirai), una delle reclute dell'esercito di Freezer. In Dragon Ball Super: Broly vedremo l'introduzione di questo nuovo personaggio, caratterizzato da un colorito verde che sarà causa di uno scambio di battute tra lei e il protagonista che ha scatenato l'ilarità di molti fan. Infatti, Goku riteneva la ragazza una namecciana proprio a causa della pelle verde.

A giudicare dalle informazioni per ora in possesso, Cheelye sarà una figura di grande importanza nel film. È stata lei, insieme al suo partner Lemo, a scoprire che sul pianeta Vampa erano stati esiliati Paragus e suo figlio Broly. Proprio quest'ultimo sembra legare molto con Cheelye che tenterà di spiegare a Goku e Vegeta come l'attacco di Broly sia stato forse indotto da Paragus o Freezer tramite l'utilizzo di un'arma.

Dragon Ball Super: Broly è il nuovo film dedicato alla serie di Dragon Ball e vede il ritorno di uno dei personaggi più forti dell'intero universo, il Super Sayan leggendario Broly.