Beastars 2: l'autrice festeggia il ritorno dell'anime su Netflix con uno splendido sketch

Beastars 2: l'autrice festeggia il ritorno dell'anime su Netflix con uno splendido sketch
di

Paru Itagaki, giovane autrice del manga di Beastars, ha recentemente festeggiato il ritorno dell'anime su Netflix con due dolcissimi sketch. Il primo, quello ufficiale, vede Legoshi con in mano un cartello con la data d'uscita, mentre il secondo, temporaneamente scartato dalla mangaka a causa di un piccolo errore, vede come protagonisti Legoshi e Louis.

In calce all'articolo potete dare un'occhiata ad entrambi gli sketch. Nel primo Legoshi è seduto sulla "B" di Beastars e tiene in mano un cartello con cui ricorda ai fan di accedere su Netflix il 15 luglio 2021, per recuperare tutti i nuovi episodi. Il secondo invece mostra Legoshi e Louis con indosso un paio di occhiali a forma di "100", ovvero i paesi in cui dovrebbe essere trasmesso l'anime. L'autrice, tuttavia, si è accorta tardi che la serie è trasmessa in 190 paesi, e ha deciso di cestinare lo sketch e realizzarne un altro.

La seconda stagione di Beastars arriverà anche in Italia il 15 luglio, con tanto di doppiaggio italiano. L'anime prosegue esattamente da dove si era interrotta la stagione precedente, ovvero dall'adattamento del capitolo 47, e continua fino al 99. Il manga si è concluso con la pubblicazione del capitolo 196 l'8 ottobre 2020.

E voi cosa ne dite di questi sketch? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti! Noi intanto ci uniamo alle celebrazioni condividendo con voi un meraviglioso cosplay di Enako.