Beastars: confermata la data d'uscita del capitolo finale, il Volume 22 arriva a gennaio

Beastars: confermata la data d'uscita del capitolo finale, il Volume 22 arriva a gennaio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La cover di Weekly Shonen Champion #45 spuntata in rete pochi istanti fa ha ufficialmente confermato il giorno d'uscita dell'ultimo capitolo di Beastars, il fortunato manga di Paru Itagaki, e a quanto pare i fan dovranno attendere pochissimo prima di scoprire l'epilogo delle avventure di Legoshi, Louis, Haru e tutti gli altri studenti di Cherryton.

Beastars si concluderà con la pubblicazione del capitolo 196, in uscita sulle pagine della rivista di Shueisha giovedì 8 ottobre 2020. Lo stesso giorno, in Giappone debutterà il Volume 21 di Beastars, in cui saranno inclusi i capitoli dal 179 al 187. Gli ultimi nove capitoli saranno invece inclusi nel Volume finale, il numero 22, in uscita l'8 gennaio 2021.

Inoltre, l'autrice ha anche l'occasione di festeggiare un altro importante traguardo, visto che la sua opera ha recentemente infranto il muro dei 5 milioni di copie stampate. Si tratta di una cifra importante, che sicuramente continuerà a crescere dopo l'uscita della seconda stagione dell'anime di Beastars.

E voi cosa ne pensate? State leggendo Beastars? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste fan di Paru Itagaki invece, sarete sicuramente felici di sapere che subito dopo la conclusione di Beastars l'autrice ha dichiarato di voler tornare a lavorare su Beast Complex.