Beastars: la coniglietta Haru è dolcissima in questo cosplay

Beastars: la coniglietta Haru è dolcissima in questo cosplay
di

In fermento per il sempre più imminente arrivo della seconda stagione animata, i fan di Beastars possono tornare ad ammirare la bellissima coniglietta nana Haru grazie a questo fantastico cosplay portato su Instagram dall'italiana Vanilla Lycoris.

La seconda stagione di Beastars approderà su Netflix a luglio e in sua attesa apprezziamo questa fantastica interpretazione della coniglietta di cui il protagonista Legoshi è innamorato. Condiviso su Instagram dalla pagina @cosplay.of.gg, il cosplay vede la dolcissima Haru fare la linguaccia e strizzare l'occhio ai suoi ammiratori.

Indossando le bianche vesti tipiche e con le lunghe orecchie sul capo, nello scatto la cosplayer è riuscita a trasmettere quanto la coniglietta nana sia dolce e adorabile. Uno stile così amorevole indica tutto il talento e la professionalità dell'artista. E voi cosa ne pensate del suo lavoro, avreste preferito uno stile meno realistico e più cartoon?

Con il manga ormai concluso, il 2021 dell'opera di Paru Itagaki sarà segnato unicamente dal ritorno della serie animata, che vedrà il proseguo della storia d'amore tra il lupo grigio Legoshi e la coniglietta nana Haru. L'elettrizzante opening della stagione 2 di Beastars è stata svelata in anteprima. Le prime immagini della seconda stagione di Beastars mostrano Haru, Pina e molti altri personaggi.