Beastars e Mairimashita! Iruma-kun arrivano a Shinjuku con nuove illustrazioni

Beastars e Mairimashita! Iruma-kun arrivano a Shinjuku con nuove illustrazioni
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Beastars e Mairimashita! Iruma-kun, i due titoli di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten, hanno recentemente annunciato che arriveranno sugli schermi televisivi giapponesi grazie a un adattamento anime. In occasione dell'evento, oltre le tante pubblicità sulla rivista, arriva una collaborazione a tema Shibuya, il popolare quartiere di Tokyo.

Grazie ai tweet dell'account ufficiale della serie Beastars di Paru Itagaki e di quelli dei noti insider del settore Ice Emperor e comic natalie, possiamo dare uno sguardo alle tante illustrazioni preparate per l'occasione. Durante la prossima settimana, dall'11 al 17 febbraio, a Shibuya ci saranno dei cartelloni pubblicitari dedicati alle due serie con le illustrazioni che potete vedere in calce.

Considerato il periodo, la mangaka di Beastars Paru Itagaki ha deciso di dare anche un tocco di San Valentino, mostrando diversi personaggi intenti a donare o a ricevere una confezione di cioccolato a forma di cuore, contornate da un ambiente urbano. Mairimashita! Iruma-kun, invece, ha deciso di mostrarsi in disegni e scene classiche, con protagonisti Iruma e i suoi compagni nel popolare quartiere di Tokyo.

Non si hanno ancora molti dettagli per l'anime delle due serie annunciati pochi giorni fa, ma intanto Beastars si è mostrato anche in un primo trailer che fa già pensare a un suo arrivo in TV nel 2019.

Quanto è interessante?
1